Quattrozampe d'amore

Quattrozampe d'amore è uno spazio per raccontare dei nostri amici animali che vivono insieme a noi ogni momento della vita. Puoi inviarci un racconto breve, una poesia o anche solo una testimonianza, con allegati i tuoi dati personali e la foto del tuo fedele amico. La pubblicheremo. Cont@tti **************************************************************************************


E' arrivato Raùl

***********************************
Che dolcezza!!!! 

 Ma una settimana dopo il suo insediamento...

Raùl “Tsunami”
Ecco cosa è apparso oggi agli occhi di Martina, quando rientrata a casa nell’ora di pranzo, ha aperto la porta della stanza di suo fratello Marco. Una scena apocalittica, come se uno Tsunami avesse colpito quelle quattro mura domestiche seminando la più totale devastazione.
E ora toccava a lei risistemare tutto e ricomporre l’atmosfera ideale di sempre. Presa dalla disperazione, dal panico e dalla rabbia non ha saputo trattenere l’urlo raccapricciante che le premeva nel petto: “Raùl!!!, ma cos’hai combinato?” E lui, il devastatore canino, che la guardava di sottecchi con quello sguardo da falso innocente che stava a significare:
“Ma cosa ho fatto di male?"

Niente ha fatto, niente, poverino! Già, poverino. Perchè dovete sapere che, a detta di tutti, il cane di Martina e Marco è bravo, bravo, ma tanto bravo! 
Non si vede?

2 commenti:

  1. Il monello Raùl è un simpaticone! Coraggio, fra un annetto sarà più quieto.

    RispondiElimina
  2. È un cane giocoso.. Certo che quel cuscino dilaniato... ! : )

    RispondiElimina